::UIC Notizie::

Pagina 224 di 226: [<<] [<] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] Notizie totali: 676
* Categorie 

Radiocronaca Bari - Empoli:

Immagine della News Notizia n° 7   del: 28-10-2007 [16:22]   Autore: Giuseppe
Nella sezione Download del sito, all'interno della cartella Sport è disponibile la radio cronaca del primo e secondo tempo della partita Bari-Empoli del campionato nazionale B1 giocata Sabato 27 ottobre.
Buon ascolto!
    * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Assemblea regionale dei Quadri Dirigenti - 13/10/2007 - Bari

Immagine della News Notizia n° 6   del: 11-10-2007 [13:14]   Autore: Giuseppe
Cari amici,
è con piacere che Vi invito a partecipare all’assemblea regionale dei Quadri Dirigenti, che si terrà a Bari sabato 13 ottobre 2007 alle ore 10:30, presso il Centro Polifunzionale del Consiglio Regionale UICI della Puglia, sito alla Trav. Via Timavo, 52.
I lavori seguiranno il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Decentramento Centro Nazionale Tiflotecnico;
2) Documento strategico regionale;
3) Orientamento e mobilità.


Le spese di viaggio dei Consiglieri Regionali e dei Responsabili Regionali delle Commissioni e dei Comitati saranno a carico del Consiglio Regionale UICI, per gli altri partecipanti saranno a carico delle Sezioni Provinciali d’appartenenza.

Cordiali saluti.

Il Presidente Regionale
Giuseppe Simone

    * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Museo Omero e MaratonArte

Immagine della News Notizia n° 5   del: 21-09-2007 [12:10]   Autore: Giuseppe
Il Consiglio Regionale della Puglia dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS sostiene il museo "Omero" e l'iniziativa MaratonArte.


Dài Una Mano al Nostro Museo!
Il Museo "Omero" di Ancona permette a ciechi ed ipovedenti di conoscere l'arte. I più grandi capolavori della scultura e dell'architettura (calchi e plastici) sono lì a portata di mano: non è vietato toccare! A chi "vede" con le mani non è vietato conoscere e godere delle meraviglie dell'arte!
MaratonArte, la maratona televisiva del 5, 6 e 7 ottobre, raccoglierà fondi attraverso i canali della RAI, per salvare e promuovere sette progetti culturali. Tra questi anche il Nostro Museo.
Ma, Attenzione! I telespettatori potranno destinare il proprio contributo ad uno dei sette progetti.
Voi ed i vostri amici scegliete il Museo "Omero" per offrire ai non vedenti più integrazione mediante la cultura e più gioia di vivere grazie ai doni della bellezza.
Date il vostro contributo, secondo le modalità indicate dalla tv, per un Museo Tattile più grande e più ricco, per una sede prestigiosa (la Mole Vanvitelliana di Ancona) per garantire degnamente anche ai minorati della vista un diritto che è di tutti i cittadini: il diritto alla conoscenza e alla fruizione della bellezza.
    * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta
LOGIN

  

Registrati

Recupera Password