Calcio a 5 per ipovedenti. 28 febbraio 2009   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

CAMPIONATO DI CALCIO A 5 PER IPOVEDENTI 6^ GIORNATA SABATO 28
L’ASD UIC BARI OSPITA IL SALERNO

Nuovo impegno per la squadra dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Italiana Ciechi Bari che sabato 28 febbraio 2009 ritorna in campo per la disputa del sesto turno, primo del girone d’andata, del campionato italiano di calcio a 5 per ipovedenti, indetto dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico).
Per questo turno l’A.S.D. UIC Bari sarà impegnata sul campo amico del Centro Sportivo "Treesse", sito a Bari sulla s.p. Bari – Loseto – Adelfia – Bitritto n° 85 dove, alle ore 15.00, affronterà la compagine del G.S. UIC Salerno con l’intento di conquistare il primo risultato utile della stagione.
L'A.S.D. UIC Bari sarà guidata da Pasquale Cataldo che per questo impegno potrà utilizzare i seguenti atleti: Alessandro Iurlo e Dario Strippoli (portieri Vedenti), Vito Ardito, Michele Belardi, Carmine Cesario, Gennaro Costantino, Nicola Costantino, Sergio Dell'Olio, Antonio Menga, Diego Orlando e Stefano Scommegna (atleti con residuo visivo non superiore a 1/10).
Il sesto turno del girone sud sarà completato dall’incontro NV Napoli – Terra di lavoro Caserta, con l'UIC Roma che osserverà un turno di riposo.
L'auspicio dell’A.S.D. UIC Bari è quello di fare risultato in modo da rimediare ai deludenti risultati fatti registrare nel corso del girone d'andata.
Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Italiana Ciechi Bari
il Presidente (Vito Mancini)
cell. 3334524662
e-mail: uicbari[AT]comitatoparalimpico.it

Pubblicazione del: 25-02-2009
nella Categoria Sport


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente:  sabato 28 febbraio 2009: selezione provinciale del quiz  

Titolo Successivo: Tutti insieme alla gita fuoriporta di Pasquetta

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password