Campionato di Calcio A5 per Ipovedenti Seconda giornata. Comunciato stampa   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 PER IPOVEDENTI 2^ GIORNATA

VITTORIA PER 3-0 DELL’A.S.D. UIC BARI NELL’ESORDIO DI SALERNO



Vittoria per 3-0 per la squadra degli ipovedenti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Italiana Ciechi Bari nel debutto stagionale del Campionato Italiano di calcio a 5 di categoria, indetto dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico), che sabato 10 novembre 2007 ha superato la formazione del G.S. UIC Salerno.

Il match disputato presso il Dopolavoro Ferroviario sotto la direzione del sig. Fiorentino, dopo una prima fase di studio è stata sbloccata dai baresi grazie alla rete di Nicola Costantino a cui ha fatto seguito la realizzazione di Vito Ardito che ha chiuso la prima frazione sul 2-0. Nella ripresa i baresi hanno chiuso il match con Sergio Dell’Olio che ha fissato il risultato finale sul definitivo 3-0 con cui è stata conquistata l’intera posta e la vetta della classifica.

L'A.S.D. UIC Bari, accompagnata dal Presidente Vito Mancini, ha raggiunto il successo grazie alle prestazioni di: Dario Strippoli e Alessandro Iurlo (portieri Vedenti), Vito Ardito, Michele Belardi, Carmine Cesario, Gennaro Costantino, Nicola Costantino, Sergio Dell’Olio e Stefano Scommegna (atleti con residuo visivo non superiore a 1/10) che nonostante l’ottima gara disputata dagli avversari, hanno fatto loro l’intera posta grazie alla maggiore esperienza.

Il secondo turno del girone sud sarà completato dall’incontro: Pol. UIC Roma - Terra di lavoro Caserta che non è stata disputata.

La terza giornata del girone d’andata, in programma sabato 24 novembre, vedrà la formazione dell’A.S.D. UIC Bari debuttare sul campo amico del C.S. “De Palo” dove affronterà la Pol. UIC Roma, campione d’Italia in carica, che in classifica occupa la prima posizione con 3 punti come l’A.S.D. UIC Bari e l’UIC Salerno.

Pubblicazione del: 12-11-2007
nella Categoria Sport


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Campionato di Calcio A5 - Categoria B2/B3 Seconda Giornata

Titolo Successivo: nuova scadenza per adesione organizzazione pullman calcio non vedenti del 24/11/2007

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password