giovedì 19 febbraio "Cinema senza barriere" "Fame chimica"      Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Con il presente sono ad invitarti a partecipare alla seconda proiezione di "Cinema Senza Barriere" del 2009, in programma giovedì 19 febbraio presso il Cinema Galleria di Bari per seguire "Fame chimica". Sono previsti due spettacoli che avranno inizio alle ore 18.30 e alle 21.00. Ti ricordo che l’iniziativa è stata realizzata al fine di consentire ai non vedenti e/o ipovedenti di seguire l’intera proiezione con un commento delle scene garantito dalle cuffie che verranno consegnate all'ingresso.  
Le cuffie vanno prenotate entro martedì 17 febbraio 2009 presso la sezione provinciale di Bari dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ai numeri 0805429082 - 0805429058 e-mail: uicbaATuiciechi.it   Vi aspettiamo numerosi. Una massiccia partecipazione confermerà l’importanza dell’iniziativa.
Ti ringrazio sin dora se ci aiuterai a divulgare la notizia.   Non mancate.   
Unione Italiana Ciechi Bari
il Presidente (Luigi Iurlo)
e-mail uicbaATuiciechi.it   
Di seguito la scheda del film.   
Fame chimica   Un film di Paolo Vari, e Antonio Bocola Con Marco Foschi, Matteo Gianoli, Valeria Solarino, Teco Celio, Vito Gravante, Mauro Serio, Mimmo Allanprese, Joel Bossi.
Genere: drammatico  
Durata 98 minuti.  
Paese Italia 2003.   
Milano, un quartiere della periferia sud-ovest. Due giovani amici che sono cresciuti insieme s'incontrano come sempre a Piazza Yuri Gagarin, anche se hanno ormai preso strade diverse: uno spaccia droga, l'altro ha un lavoro umile ma rispettabile. Finiranno per innamorarsi della stessa ragazza, Maya...  Fame chimica è un piccolo film che riproduce una realtà che sta di fianco a coloro che vivono nelle metropoli, lasciando comprendere che talvolta anche quando si hanno vent’anni, si può essere già “vecchi” e fuori dal giro.

Pubblicazione del: 10-02-2009
nella Categoria Informazione


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Sesta giornata Calcio a 5 per non Vedenti

Titolo Successivo: Relazione programmatica 2009 - Consiglio Regionale

Elenco Generale UIC Notizie


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password