Pareggio esterno per l'ASD UIC Bari nel campionato di calcio a 5 per non vedenti      Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

CAMPIONATO CALCIO A 5 PER NON VEDENTI ASSOLUTI 4^ GIORNATA
A SIRACUSA L’ASD UIC BARI CONQUISTA IL SECONDO PAREGGIO STAGIONALE       
Primo pareggio esterno, secondo stagionale, per la squadra dei non vedenti assoluti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Italiana Ciechi Bari che domenica 14 dicembre 2008 è scesa in campo per la quarta giornata, ultima del girone d’andata, del campionato di calcio a 5 di categoria indetto dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico).     
Il pareggio è stato conquistato sul campo dell’A.S. Nuovi Orizzonti (SR) disputato a Solarino dove il match, caratterizzato dalla prova dei baresi che hanno sfiorato a più riprese la rete del vantaggio, è terminato col risultato di 0-0. Anche in questo impegno l’A.S.D. UIC Bari ha confermato i progressi fatti registrare nei precedenti turni con la poca incisività nella fase di realizzazione.     
L’A.S.D. UIC Bari, scesa in campo con la divisa frutto della sensibile collaborazione dell’Università LUM Jean Monnet, nella persona del suo rettore Emanuele Degennaro, è stata guidata da Francesco Sodano che ha utilizzato i seguenti giocatori: Paolo Tamburano (portiere vedente) e Giuseppe Chiarappa (guida posizionata alle spalle del portiere avversario) Vincenzo Cacucciolo, Giuseppe Catarinella, Vincenzo Di Bari, Antonio Garofalo, Vito Mancini, Marco Mongelli e Giuseppe Simone (atleti non vedenti assoluti).      Il turno del girone sud è stato completato dall’incontro A.S.Cu.S. Lecce – A.S. Stelle Nascenti terminata sul risultato di 1-1.     
Dopo il turno di riposo, la squadra dell’A.S.D. UIC Bari ritornerà in campo a febbraio 2009 quando per la prima di ritorno sarà impegnata sul campo dell’A.S. Stelle Nascenti contro la quale cercherà di raggiungere quella vittoria più volte sfiorata nel corso del girone d’andata.    
Classifica Girone Sud
Squadra                                  punt.    Gg.
ASCUS Lecce                       7          3
AS Stelle Nascenti Solarino    5          3
AS Napoli C/5                       4          3
AS Nuovi Orizzonti SR         2          3
ASD UIC Bari                       2          4   

Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Italiana Ciechi Bari
il Presidente (Vito Mancini)
cell. 3334524662 e-mail: uicbari@comitatoparalimpico.it

Pubblicazione del: 19-12-2008
nella Categoria Sport


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Rutigliano, incontro dibattito sulle problematiche dei videolesi - festa di Natale

Titolo Successivo: "Cena al buio" il 18 al Kilimangiaro per promuovere il volontariato  

Elenco Generale UIC Notizie


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password