comunicato stampa sabato e domenica campionati calcio a 5 non vedenti e ipovedenti     Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Associazione Sportiva Dilettantistica
Unione Italiana Ciechi Bari

CAMPIONATI DI CALCIO A 5 PER IPOVEDENTI E NON VEDENTI
DOPPIO IMPEGNO CASALINGO PER L’A.S.D. UIC BARI
I NON VEDENTI AL “DI CAGNO” GLI IPOVEDENTI AL “DE PALO”

Doppio impegno casalingo per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Italiana Ciechi Bari impegnata con entrambe le formazioni nei campionati di calcio a 5 che, sabato 12 e domenica 13 aprile 2008, vedrà i non vedenti assoluti e gli ipovedenti scendere in campo per la disputa dei campionati di categoria indetti dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico).
Sabato 12 aprile, per il 9° turno, la squadra dei non vedenti dell’A.S.D. UIC Bari sarà impegnata sul campo amico del Centro Sportivo “Di Cagno Abbrescia, sito in c.so Alcide De Gasperi n° 320 di Bari, dove, alle 14.00, affronterà la compagine dell’A.S.D. Roma 2000.
Per l’ultimo impegno casalingo l’A.S.D. UIC Bari sarà guidata da Francesco Sodano che sceglierà gli atleti da contrapporre ai capitolini dalla seguente rosa: Giuseppe Chiarappa e Alessandro Iurlo (portieri vedenti), Vincenzo Cacucciolo, Giuseppe Catarinella, Vincenzo Di Bari, Antonio
Garofalo, Vito Lasorsa, Vito Mancini e Marco Mongelli (tutti atleti non vedenti assoluti).
Il nono turno del girone nord sarà completato dall’incontro G.S. Aquilone Empoli – Liguria Calcio NV che hanno già acquisito il diritto a partecipare alla fase finale del campionato.
Nel secondo impegno del week-end, domenica 13 aprile, la squadra degli ipovedenti dell’A.S.D. UIC Bari alle 11.30 ospiterà, sul campo amico del C.S. “A. De Palo” sito in via Napoli n° 424 di Bari, la compagine della Pol. NV Napoli. L’incontro, valevole quale 9° turno del girone sud, vedrà impegnate due delle formazioni in lotta per il passaggio alla fase successiva. A due turni dalla conclusione della fase di qualificazione la classifica vede la compagine barese occupare il quarto posto (6 punti), dietro al Napoli e al Salerno che, con 8 punti, occupa la piazza d’onore alle spalle della capolista Roma.
L’A.S.D. UIC Bari sarà guidata da Giorgio Greco che sceglierà gli atleti da utilizzare contro i campani dalla seguente rosa: Angelo Ardito, Alessandro Iurlo e Dario Strippoli (portieri Vedenti), Vito Ardito, Michele Belardi, Carmine Cesario, Gennaro Costantino, Nicola Costantino, Sergio Dell'Olio, Diego Orlando e Stefano Scommegna (atleti con residuo visivo non superiore a 1/10).
Il nono turno sarà completato dall’incontro: G.S. UIC Salerno – Pol. UIC Roma.
L’auspicio dell’intera A.S.D. UIC Bari è quello di chiudere il week-end con buoni risultati che portino gli ipovedenti a vincere la prima delle due partite determinanti per il passaggio alla fase finale.
??

??

??

??

A.S.D. UIC Bari – Viale Ennio, 54 - Bari 70124 BA – Tel. e fax: 0805429058 – 0805429082
Indirizzo E-mail: uicbari@comitatoparalimpico.it - Codice fiscale: 93028750722




Pubblicazione del: 09-04-2008
nella Categoria Sport


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Gita in Germania dal 24 al 31 agosto 2008

Titolo Successivo: risultati campionato calcio a 5 categoria B1

Elenco Generale UIC Notizie


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password