Giornata Regionale dello Scopone – Foggia, 12 marzo 2011   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Sabato 12 marzo 2011 alle ore 09,00 si terrà a Foggia, presso i locali del ristorante “Mò” sito alla Via Corso del mezzogiorno n. 8 la Giornata regionale dedicata allo scopone.

La giornata sarà articolata nel seguente modo:

-ore 09,00: arrivo dei partecipanti presso il ristorante “MO”, dove saranno accolti da un rappresentante della sezione di Foggia che accompagnerà i partecipanti presso la sala in cui  si svolgerà la manifestazione;

-ore 09,15 avvio della manifestazione, saluto delle autorità presenti e dei rappresentanti UICI

Al termine della manifestazione si svolgerà la premiazione e successivamente sarà servito il pranzo

COME RAGGIUNGERE IL RISTORANTE “Mò”

Corso del Mezzogiorno n. 8 dalla Statale 16: dopo essere entrati a Foggia, pochissimi metri dopo la fiera, di fronte al distributore Esso.

REGOLAMENTO SCOPONE

Le squadre che non si presenteranno nell’ora prestabilita per l’inizio del torneo verranno penalizzate di 2 punti. Il torneo verrà svolto all’italiana. Le partite termineranno a 30 minuti o al punteggio di  16. Nel caso in cui alla fine degli incontri, dopo aver stilato la classifica, ci fosse parità tra i primi classificati saranno conteggiati gli scontri diretti. Il giocatore, nel momento in cui deciderà e quindi esprimerà il seme ed il valore della carta che vorrà mettere in gioco, sarà costretto a farlo. Ogni giocata deve essere fatta al massimo in 10 secondi per evitare ostruzionismi. Prima dello  svolgimento della manifestazione verranno nominati, su indicazione delle Sezioni, i giudici di tavolo, che possono essere i propri accompagnatori, i quali vigileranno tra i tavoli affinché il torneo si svolga correttamente. Giudice unico è il Presidente Reg.le Pugliese dell’U.I.C.I. o un suo delegato, il quale potrà sospendere gli incontri che riterrà non svolti correttamente e prendere qualsiasi decisione per il buon andamento del torneo. A discrezione del Giudice unico, la manifestazione potrà essere interrotta per il pranzo. La coppia prima classificata, avrà il diritto di partecipare al torneo nazionale, e nel caso questa non potesse partecipare sarà sostituita dalla seconda classificata o sostituita dalla coppia a seguire.



Pubblicazione del: 24-02-2011
nella Categoria Attività


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: un tuo contributo per la raccolta fondi per l'acquisto di un pullmino

Titolo Successivo: sondaggio utilizzo nuove tecnologie da parte dei non vedenti

Elenco Generale UIC Notizie


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password